Chi siamo

Diretta dal Dottore Giuseppe Mancuso, Villa Adelchi è una struttura convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale per 60 posti letto di RSA per anziani edisabili per cause diverse, che non siano autosufficienti e che non possono curarsi a domicilio; per 19 posti letti di Casa Protetta rivolta a pazienti anziani al fine di prevenire perdite di autonomia e mantenere le capacità fisiche, mentali, affettive e relazionali dei pazienti. Inoltre Villa Adelchi è convenzionata come Centro di Riabilitazione estensiva sia per prestazioni ambulatoriali, che giornaliere domiciliari.


Il Direttore Sanitario Dottor Giuseppe Mancuso


La riabilitazione estensiva è rivolta al recupero delle situazioni di handicap derivanti da eventi acuti (ictus cerebrale ad esempio) patologie neonatali (paralisi spastiche infantili), malattie degenerative croniche.

Immersa nel verde di un meraviglioso parco, Villa Adelchi offre ai propri Ospiti, oltre ad una efficientissima assistenza medica, anche la tranquillità e la gioia di poter respirare aria pura di mare a contatto con la natura.

Oltre ad una struttura di eccellenza e ad attrezzature mediche all'avanguardia, Villa Adelchi è dotata di una propria Ambulanza in sede e di un Bus per gite organizzate.

Tutto il personale di Villa Adelchi stabilisce con ognuno dei propri ospiti un meraviglioso rapporto, oltre che altamente professionale, emotivo ed affettivo, per trasmettere il calore e l'affetto di una persona di famiglia.

 

design by CreathiveStudios Torna all'inizio della pagina